Corso ENERGY TAPING® a Rivoli

Finalmente anche nella nostra sede della scuola shiatsu SAISEI di Rivoli (Torino) sarà possibile iscriversi al corso dell'innovativo metodo ENERGY TAPING®.
Ogni operatore olistico desidera operare direttamente sulle cause dei problemi del suo cliente per eliminarli e risolvere i sintomi.
 
Molte discipline olistiche agiscono a livello energetico lavorando direttamente sulle cause e spesso si vorrebbe prolungare il beneficio ottenuto anche dopo aver finito la sessione del trattamento con il cliente.
 
Il metodo ENERGY TAPING® associa i benefici del taping tradizionale a quello della riattivazione del flusso energetico dei meridiani.
 
Chi utilizza già il taping tradizionale conosce i benefici che si ottengono con l'applicazione del nastro in cui si sfrutta per fini terapeutici l'interazione tra l'elasticità della cute ed il movimento.
 
Questa metodologia tradizionale, pur utilizzata con sucesso da moltissimi operatori, agisce solamente sui sintomi e non sulle cause dei problemi.
 
Con l'innovativo ENERGY TAPING® c'è un passo in più: il poter lavorare e agire sulle cause del problema del paziente.
 
Oltre ai benefici del taping tradizionale, questa nuova metodologia stimola il flusso energetico dei meridiani operando secondo i principi della medicina tradizionale cinese.
 
Il corso si svolgerà presso la scuola shiatsu SAISEI di Rivoli (Torino) l'11 ed il 12 settembre. Il corso è rivolto a:
 
operatori Shiatsu
operatori olistici
massaggiatori
fisioterapisti
massoterapisti
operatori del benessere
 
Verranno esposti le caratteristiche del metodo riprendendo i concetti di medicina tradizionale cinese, ho-sha, kyo, jitsu per fornire ai partecipanti una visione completa ed esaustiva del benefici per i pazienti.
 
Per ogni informazione sul corso:
 
Forma 2000 . scuola shiatsu SAISEI
via Pasteur 20/C - Rivoli
tel 011 9586251
forma2000@gmail.com
scuolashiatsusaisei@gmail.com


oppure visitare il sito https://www.energytaping.it/