Corso professionale shiatsu Rivoli

Scuola Shiatsu Rivoli

Formiamo operatori shiatsu professionisti del benessere

Da oltre 20 anni la nostra scuola prepara validi professionisti nel settore olistico.
Il centro Forma 2000 di Rivoli è una delle sedi della Scuola Shiatsu ANMA Istituto Makeshi diretta dal maestro Claudio Micalizzi.

corso professionale shiatsu rivoli

Se desideri operare in un settore in espansione, se il contatto con il prossimo oltre a trasmettere benessere è anche fonte di serenità per te allora probabilmente lo shiatsu è quello che stai cercando.

Gli obiettivi della ANMA scuola shiatsu Rivoli sono quelli di:
  • preparare operatori professionisti del settore olistico
  • stimolare lo sviluppo interiore e la stabilità della persona
  • conseguire la consapevolezza delle proprie attitudini personali
  • perseguire il risveglio della coscienza

Dall'antica Medicina Tradizionale Cinese, fonte di immenso sapere, trae le suo origini lo Zen Shiatu, sviluppatosi nel 900 grazie al maestro giapponese Masunaga, in grado di fondere tradizione, filosofia Zen ed elementi moderni di psicologia in un'arte del tocco.

Presso la nostra scuola potrai frequentare una delle innumerevoli prove gratuite in cui potrai subito mettere in pratica gli insegnamenti dei nostri maestri.
Imparerai tramite pressioni sul corpo del ricevente, ad utilizzare pollici, palmi delle mani, gomiti, ginocchia e scoprire l'impatto dei benefici che il nostro corpo, sia di ricevente che di operatore può trarre.
Il direttore didattico della scuola ANMA Claudio Micalizzi opera nel settore olistico da oltre 25 anni e coadiuvato dal suo staff di insegnanti con ventennale esperienza attestati Fisieo forma professionisti competenti.

La scuola prepara i suoi allievi:

  • allo Shiatsu Tradizionale frutto della sapienza della Medicina Tradizionale Cinese
  • allo stile Masunaga, Zen Shiatsu dove tradizione e approccio psicosomatico si fondono
  • allo stile Makeshi® stile ideato dal nostro direttore didattico Claudio Micalizzi dove gli operatori impareranno a lavorare sul lettino
  • ed infine a sostenere l’esame federativo FISIEO per l’iscrizione all’albo